TUTTI IN CAMPO

Al via la seconda giornata del campionato di serie C1 che vedrà impegnata la formazione gialloverde con il CAS Reggio Calabria, formazione retrocessa dalla serie B.

Gara impegnativa per le Aquile Enna che tra l’altro dovranno fare a meno di molti giocatori a causa degli infortuni occorsi nello scorso turno.

Il calcio d’inizio è previsto per le 15.30 al campo Tino Pregadio di Enna.

La giornata odierna vedrà anche impegnati i ragazzi delle giovanili che, per il secondo anno consecutivo, vestiranno la maglia della Nissa grazie alla fruttuos collaborazione nel campionato di under 16.

Gli atleti ennesi scenderanno in campo con i loro coetanei Nisseni sotto la guida del tecnico Fabrizio Blandi, ma già la collaborazione dell’anno scorso ha portato dei frutti, infatti anche con la under 18 nissena giocheranno tre promesse del rugby Ennese la seconda linea Tirrito Daniele (detto Titano) il 3/4 Russo Matteo e il mediano di mischia Spena Simone agli ordini di coach Alessandro d’antona allenatore che fino alla scorsa stagione a seguito, con ottimi risultati, la prima squadra delle Aquile.

 

Annunci