BELLA DOMENICA DI SPORT

giovanili01 _ Formato HOME
Nella mattinata di domenica 7 Maggio si è tenuto sul campo degli amici della Nissa un allenamento congiunto under 8 che ha visto protagonisti i Tauri San Cataldo e le Aquile Enna. Divertimento e tanto tifo da parte dei genitori di entrambe le società.

A portare avanti il progetto di collaborazione il responsabile del settore giovanile Gioveni. Il quale si dice soddisfatto dell’uscita sul campo della Nissa: “i miei ragazzi si sono divertiti, nello spirito sportivo si sono fatte squadre miste equiparando i bambini per capacità, questo ha dato vita a uno spettacolo che ha coinvolto i genitori che hanno tifato ed incoraggiato i ragazzi indipendente dal fatto che fossero avversari o compagni dei figli. Questa per me è stata la più grande vittoria. Ho visto dei genitori/tifosi che si sono divertiti e a fine gara nessuno ha chiesto chi avesse vinto”.

giovanili02 _ Formato HOME

A vincere è stato il rugby, lo sport e la voglia di fare festa con dei bambini che sono il presente ed il futuro di un movimento in crescita. Il responsabile prosegue con una promessa: “Presto organizzeremo una giornata in cui genitori e figli giocheranno insieme sul campo perché il rugby non è solo uno sport ma una filosofia di vita”.

Seguite i nostri aquilotti e lasciatevi coinvolgere dal movimento!

Annunci