SI RIAPRONO I GIOCHI

play off_ Formato HOME

Bella vittoria di cuore e carattere per le Aquile Enna, che sul campo di casa si impongono per 13 a 10 sull’Audax di Ragusa.

Gli iblei sbloccano subito il tabellino marcando una meta nei primi minuto di gioco. Marcatura trasformata da Bellina. Gli ennesi però non si perdono d’animo e tengono in mano il pallino del gioco. I gialloverdi si mantengono a lungo sulla metà campo avversaria e dopo aver sprecato diverse occasioni riescono a schiacciare in meta con Campisi.

Prima dello scadere per gli iblei allungano e grazie ad una punizione trasformata si portano sul momentaneo 5-10.

Durante l’intervallo D’Antona sprona a suoi che entrano in campo con un piglio diverso. Dopo pochi minuti smuovono il tabellino grazie al giovane Di Gangi che piazza una punizione dalla 22 iblea.

La gara è aperta e le squadre lottano su ogni pallone. Gli ennesi si portano avanti all’ottavo del secondo tempo con Lucignano e sono bravi a mantenere le redini del gioco fino allo scadere.

Proprio all’ultimo minuto gli iblei hanno l’occasione per pareggiare ma Bellina non centra i pali. I gialloverdi portano a casa una bella vittoria che li tiene ancora in corsa per la promozione diretta.

Tutto si deciderà la prossima settimana sul campo della Fiamma Cibali.

TABELLINO
2′ M. Ragusa Gulino T. Bellina
15′ M. Campisi
37′ P Ragusa Bellina
2’st P. Di Gangi
8′ st M. Lucignano

_ _ _ _ _ _ _

Foto: Biagio Virlinzi

Annunci