DENTRO O FUORI

aquile-clan_formato-home

È la partita chiave per ambire alla promozione diretta quella che si giocherà domenica 26 marzo alle 15.30 al T. Pregadio di Enna e che vedrà contrapposte le Aquile Enna al Clan Ibleo.

Dopo la bella vittoria della scorsa settimana dei ragazzi Iblei sulla capolista Fiamma Cibali, infatti, i giochi sono riaperti e i gialloverdi con due vittorie possono ancora ambire al salto di categoria. I ragazzi terribili di D’Antona e Comito vogliono provarci fino alla fine e certamente venderanno cara la pelle sul campo di casa.

Il momento di forma dei gialloverdi, dopo una serie di risultati certamente non positivi, è in crescita. I coach, attraverso allenamento specifici, hanno cercato di sistemare le pecche che hanno frenato la squadra.

Il Tino Pregadio sarà teatro anche di un concentramento di under 16 femminile che vedrà le nostre ragazze affrontare, dalle ore 14.00, le parietà dell’Iron Team. Nella mattinata i ragazzi dell’under 12 saranno invece impegnati in un concentramento presso il Tomaselli di Caltanissetta.

Sosteneteci in questo importate crocevia stagionale, le Aquile Enna hanno bisogno di tutto il vostro sostegno.