APPRODA IL RUGBY FEMMINILE

01-_-formato-home

Il rugby femminile approda al campo “Tino Pregadio” di Enna, infoltito da un discreto numero di supporters per l’occasione.

Domenica 20 Novembre si è disputata la seconda giornata di Coppa Italia di Rugby Femminile, segnando così l’esordio casalingo delle Aquile Ladies che hanno partecipato ad un quadrangolare con le formazioni Iron Team Palermo, Falcone Palermo e Cerbere San Cataldo.

Le Aquile Ladies hanno perso il trittico di partite con le ben più esperte avversarie limitando i danni, soprattutto con le Iron Ladies Palermo, vincitrici del concentramento.

Evidenti segni di miglioramento, rispetto alla prima giornata di campionato. Gli allenatori Di Venti e Cammarata hanno le carte in regola per far esprimere al meglio le potenzialità delle ragazze, che ancora dimostrano di non avere espresso al meglio le proprie qualità tecnico-agonistiche e fisiche.

Esordio assoluto per la selezione femminile Under 16, che ha nettamente battuto le pari età palermitane. Le nostre giovani rugbiste fanno sperare in un futuro roseo per il rugby femminile ennese.