TRASFERTA A PALERMO

LOCANDINA formato HOME _ Palermo Enna

Comincia il conto alla rovescia verso l’importante partita di domenica che vedrà le Aquile Enna affrontare in trasferta il Palermo Rugby. La formazione palermitana, che precede in classifica i gialloverdi, viene da una larga vittoria contro il Fiamma Cibali e certamente vorrà confermare quanto ti buono ha espresso negli ultimi tempi.

L’ambiente ennese, dal canto suo, ha però tutte le intenzioni di ribaltare il risultato dell’andata, che a discapito di una bella prestazione li ha visti uscire sconfitti. Molto è cambiato da quel match, è aumentata la convinzione nei proprio mezzi nonché la concentrazione e l’approccio stesso alle partite.

Le Aquile quindi, dopo aver inanellato una serie di ottime prestazioni, vuole dimostrare di avere cambiato marcia e di meritare l’approdo ai play off promozione. Capitano Comito e compagni, nonostante il freddo gelido che ha colpito il capoluogo, stanno preparando meticolosamente l’impegno, mostrando grande voglia in allenamento.

Appuntamento quindi a domenica 24 gennaio allo Velodromo P. Borsellino dove, ne siamo certi, assisteremo ad una bella giornata di rugby.

Annunci