WAITING FOR MISTERBIANCO

LOCANDINE PARTITA EVENTO _ Enna Misterbianco

Le Aquile Enna si allenano e preparano il match della prossima giornata di campionato. Partita che si disputerà, neve permettendo, Domenica 17 Gennaio 2016, alle ore 14.30, presso il Campo Sportivo di Pergusa. L’avversario da battere sarà il Misterbianco Rugby, squadra già incontrata nel girone di andata.

“Nella partita di andata abbiamo vinto, ma non abbiamo convinto. E questo lo ricordiamo bene tutti, visto il cazziatone… Ops! Si può dire “cazziatone” in un’intervista?” – sorride Gaetano Comito, capitano de Le Aquile Enna – “Mai, come quest’anno, abbiamo creduto nelle nostre potenzialità. Adesso sappiamo di poter far bene e stiamo lavorando con impegno affinché ogni futura sfida possa sempre essere alla nostra portata. Naturalmente, ogni partita è una storia a sé. Anche le partite più semplici possono rivelarsi delle trappole, se non sono affrontate con la giusta concentrazione e grinta. Lo so, sembrano considerazioni di rito ma credo realmente in quello che ho appena detto, anche perché il campo ce l’ha dimostrato più e più volte.”

Le Aquile Enna vi aspettano Domenica sugli spalti. Servirà un sostegno caloroso, viste le probabili basse temperature. Quindi, preparate sciarpa, berretto e guanti perché sarà un match da non perdere.

Annunci